Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Per Xbox One arriva un mouse e una particolare tastiera, prodotti da Hori


L'accoppiata mouse e tastiera di Hori sta per approdare anche su Xbox One. Stiamo precisamente parlando del Tactical Assault Commander Pro, già disponibile da diverso tempo su Playstation 4.

Il set composto da due periferiche è prodotto con licenza ufficiale Microsoft e sarà compatibile con le console della famiglia Xbox One e con PC Windows.

Il Tactical Assault Commander Pro di casa Hori per Xbox One è simile a quello disponibile su Playstation 4, fatta eccezione per il colore. Rigorosamente bianco, il set propone un mouse tradizionale e un tastierino pratico e poco ingombrante. Si può ovviamente regolare la sensibilità del mouse, mappare i tasti, creando e salvando profili personalizzati attraverso un'applicazione per i dispositivi mobile. Si segnala inoltre la presenza di tasti meccanici e del sistema di retroilluminazione.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 589 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: