Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

DOOM: confermati i 30fps su Switch


Secondo quanto riportato da Rolling Stones, la versione per Nintendo Switch di DOOM girerà stabilmente a 30fps e una qualità grafica in grado di trasformare l'avventura in uno dei titoli dalla resa visiva migliore per la console della società dalla grande Enne. L'esperienza di gioco sarà quindi molto fluida e soprattutto di altissimo livello.

Bethesda ha annunciato che i contenuti single player di DOOM sono contenuti in una cartuccia da 16 GB mentre la sezione multiplayer dovrà essere scaricata, di conseguenza i videogiocatori dovranno tenere conto di 9 GB supplementari da scaricare all'interno della memoria della macchina da gioco.

La presenza di DOOM e altri titoli di terze parti su Switch adatti a un pubblico "adulto" fa davvero ben sperare. La console ibrida sta conquistando i videogiocatori grazie a produzioni first party incredibilmente evocative, ma anche le diverse software house esterne a Nintendo stanno sfornando chicche davvero niente male. Primo tra tutti Mario + Rabbids: Kingdom Battle, di cui potete trovare la nostra recensione seguendo questo link.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 589 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: