Caccia all’iPhone X: impossibile da trovare nel 2017?

Manca ormai pochissimo all’uscita ufficiale e tanto attesa dell’iPhone X: sembrerebbe infatti il 3 Novembre la data in cui il dispositivo uscirà ufficialmente sul mercato, dunque nessun problema di produzione? In realtà si è parlato a lungo nelle settimane scorse delle difficoltà del processo di produzione del nuovo melafonino e si è stimata una richiesta elevatissima del prodotto, pertanto si è ipotizzato che Apple, come già successo in passato, non sarebbe stata in grado di fronteggiare la domanda.

Sebbene gli analisti abbiano ritrattato la questione affermando che i problemi di produzione sono stati risolti, si stima che il picco verrà raggiunto nel 2018, pertanto si ipotizza che Apple non riuscirà a vendere le unità stimate per il 2017, pari a più di 40 milioni. Questo potrebbe voler dire davvero che sarà difficile trovare il nuovo iPhone X nel 2017?

La notizia non è certa, di sicuro si registra un aumento considerevole della produzione, che sarebbe salita a 400.000 dispositivi a settimana. Se la stima è incoraggiante di sicuro non è sufficiente a raggiungere i 40 milioni di pezzi stimati per il 2017, che ora si attesterebbero a quota 20-30 milioni. Se saranno sufficienti lo sapremo presto, sicuramente dopo il 3 Novembre, data ufficiale dell’uscita del nuovo e attesissimo iPhone X.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: