Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Pokemon UltraSole e UtraLuna potrebbero essere gli ultimi titoli della serie per 3DS


Sembra che il momento di cambiare "casa" per gli RPG dedicati ai Pokemon sia arrivato e molto probabilmente UltraSole e UltraLuna, la cui uscita è fissata per il 17 novembre su 3DS, potrebbero essere gli ultimi titoli della serie ad arrivare sulla console portatile di Nintendo.

Le parole del Direttore di Game Freak, Shigeru Ohmori, intervistato da IGN USA, infatti lasciano veramente poco spazio alle interpretazioni. Secondo quanto dichiarato, con gli ultimi episodi della serie il team di sviluppo ha sfruttato al massimo l'hardware della console portatile e con Pokemon UltraSole e UltraLuna si sono spinti oltre raggiungendo i limiti estremi di Nintendo 3DS. I due titoli rappresentano in pratica il culmine del lavoro del team di sviluppo con il sistema 3DS.

Con Pokemon X e Y, abbiamo cercato di spingere al massimo l'hardware di 3DS ed eravamo conviti di esserci riusciti ma con Sole e Luna abbiamo completamente ridisegnato il sistema e ci siamo spinti oltre. Il culmine del nostro lavoro con l'hardware di 3DS è stato raggiunto però con UltraSole e UltraLuna. Sono convito che questa volta abbiamo realmente raggiunto il massimo ottenibile, a livello hardware, dalla console.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: