Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

OnePlus 5T, nuove immagini render svelano il design: ma uscirà o no?


Un leakster in Cina ha svelato delle nuove immagini render che a detta sua raffigurerebbero OnePlus 5T. Recentemente la versione 5 è andata fuori stock in tutto il mondo, sebbene non completamente, e il co-fondatore della casa produttrice Carl Pei sembra aver suggerito con un post su Twitter che la produzione dello smartphone si sarebbe fermata.

Tuttavia non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dell’azienda cinese a proposito dell’uscita del suo predecessore. Anzi, era stato postato un teaser che poi è stato smentito dall’azienda stessa. Se OnePlus 5T uscirà o meno è ancora incerto, ma le immagini render ci mostrano il suo possibile design, e la cosa che più da all’occhio è la presenza di un display borderless. E’ uno schermo con bordi molto sottili, che sicuramente ha il formato 18:9.

Il retro non si discosta molto da quello del predecessore, con una scocca unibody in metallo e bande per l’antenna posizionate lungo i bordi. Rimane la doppia fotocamera sulla parte posteriore, e in più troviamo anche il lettore di impronte digitali. Mentre sul 5 quest’ultimo era posizionato frontalmente, sul presunto OnePlus 5T non c’è spazio (a causa ovviamente dei bordi sottili) per un tasto Home, ecco perchè è sul retro.

fonte

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: