Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Sony e Hori presentano il nuovo Mini Wired Gamepad per PlayStation 4


Sony e Hori, nota azienda specializzata nella creazione di periferiche da gioco, hanno presentato un nuovo controller ufficiale per PlayStation 4, pensato per il pubblico di giovane età e con mani molto piccole. Si tratta del nuovo Mini Wired Gamepad, una versione ridotta e più economica del DualShock 4, con il quale condivide alcune delle principali funzioni per appena la metà del prezzo.

Come si può notare dall'immagine ufficiale, il nuovo Mini Wired Gamepad include la stessa dotazione di pulsanti del classico DS4 in una superficie decisamente inferiore, essendo il 40% più piccolo del tradizionale controller di PlayStation 4. Cambia completamente il design, che si presenta molto più colorato e giocoso, mentre lato funzionalità troviamo l'assenza della connettività Bluetooth, della barra di stato luminosa, della vibrazione, dei sensori di movimento e del connettore jack da 3.5mm.

Sebbene manchi anche il grosso touchpad centrale, il nuovo Mini Wired Gamepad offre un tasto dedicato che permette di sostituirne il click centrale, sinistro e destro. Ovviamente non sarà possibile utilizzare le funzionalità mutitouch previste attraverso il touchpad.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: