Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Produttori di GPU ottimisti grazie al mercato delle criptovalute


A causa della continua crescita sia in volume che in valore del mercato delle cryptovalute e del conseguente aumento della domanda di schede grafiche di alto livello utilizzate per il mining, i più grossi venditori di GPU, compresa Asus che inizialmente si era dichiarata scettica a questo proposito, si sono visti costretti ad aumentare la loro richiesta e gli ordini di schede grafiche dai due principali player del mercato, ovvero NVIDIA e AMD. Questo secondo le dichiarazioni di alcuni fornitori delle catene di produzione.

Al contrario di Asus, che ha iniziato a credere in questo trend soltanto nell'ultimo periodo, compagnie come MSI, Gigabyte, TUL, Colorful e Galaxy Microsystem sono stati sin da subito aggressivi a questo proposito è già da tempo hanno visto una interessante crescita dei propri affari in questo particolare ambito.

A causa della rapidissima e sospettosa crescita dell'interesse nei confronti del mining nel 2013, molti produttori di schede grafiche furono inizialmente restii nell'investire in questo mercato. Tuttavia nonostante una piccola flessione dovuta ai divieti imposti da Russia e Cina nel corso degli ultimi mesi il mercato delle criptovalute continua ancora a crescere.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: