Pokémon GO: l'evento di Halloween porta i Pokémon di terza generazione | Da domani

Come anticipato qualche giorno fa dalle prime indiscrezioni, Niantic ha finalmente annunciato l'arrivo dei primi Pokémon di terza generazione su Pokémon GO. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del gioco, sul quale è comparso un nuovo articolo relativo all'imminente evento di Halloween.

I festeggiamenti prenderanno il via a partire dalle 20:00 di domani e si protrarranno sino al prossimo 2 novembre. Durante questo periodo di tempo verranno attivati diversi bonus collegati all'acquisizione di Caramelle, raddoppiate per ogni Pokémon catturato, schiuso o trasferito. Il bonus si applicherà anche al Buddy, il quale le troverà con una rapidità maggiore.

Anche quest'anno verrà incrementato il numero di Pokémon spettro che sarà possibile trovare durante l'evento, quindi sarà più facile catturare dei Gastly, Haunter e Misdreavus, ai quali si andranno ad aggiungere Cubone, Zubat e quelli provenienti dalla terza generazione. L'evento sarà infatti l'occasione giusta per cominciare ad arricchire il proprio Pokédex con le creature provenienti dalla regione di Hoenn, introdotte originariamente su Pokémon Zaffiro e Rubino.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: