Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.353 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Gran Turismo Sport: diverse funzioni disabilitate con la console offline


I videogiocatori che decideranno di acquistare Gran Turismo Sport dovranno prendere in considerazione l'ipotesi di tenere costantemente collegata in rete la propria console, per sfruttare l'intera esperienza in maniera completa. Secondo quanto riportato da Ars Technica, l'avventura su quattro ruote soffre di diversi problemi se viene affrontato completamente offline.

Pare infatti che, se scollegati dai server, i videogiocatori non potranno effettuare il salvataggio dei progressi, con conseguente perdita dei crediti e dei livelli conquistati nella sezione Arcade. Non sarà inoltre possibile accedere alla sezione Campagna, modalità comprendente la scuola guida, una delle sezioni più amate di sempre della serie. In assenza di connessione alla rete, inoltre, risulterà impraticabile anche l'acquisto di nuove macchine, l'esplorazione del garage e l'utilizzo alla modalità fotografica.

Situazione davvero surreale per un titolo che ha sempre proposto una sezione offline accattivante. Resta da valutare se Polyphony deciderà o meno di pubblicare una patch per sistemare i problemi sopra elencati.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 156 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: