Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Windows 10 Fall CU risolve il bug "DirectX 9 memory allocation"


Windows 10 Fall Creators Update, ha portato diverse novità per gli utenti Windows, non solo per quanto riguarda l'esperienza utente e il supporto a nuove funzionalità, ma anche dal punto di vista della risoluzioni di problemi di vecchia data presenti sulle precendenti versioni del sistema operativo Microsoft.

Uno dei bug più importanti risolti con l'aggiornamento rilasciato ieri, è sicuramente quello relativo all'allocazione della memoria con le librerie DirectX 9.

A partire da Windows 8 infatti, la gestione dell'allocazione della VRAM nei giochi era cambiata, limitando il quantitativo a 4GB apparentemente senza una precisa ragione. Windows 7 non aveva questa peculiarità e permetteva di allocare tutta la memoria video disponibile, mentre da Windows 8 fino alle ultime release di Windows 10, questo problema non ha trovato soluzione in casa Microsoft.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 587 euro oppure da Amazon a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: