Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Iron Maiden, la mascotte Eddie arriva in Angry Birds Evolution


Per Halloween 2017 gli uccellini arrabbiati di Rovio saranno ancora più arrabbiati, grazie al "supporto tecnico", diciamo così, degli Iron Maiden. La società finlandese ha stretto un accordo commerciale con l'arcinota band heavy metal inglese, grazie al quale Eddie, la mascotte del gruppo che compare in tutte le copertine di album e singoli (e un'infinità di altri prodotti - magliette, cartoline, poster, DVD...) sarà un personaggio giocabile di Angry Birds Evolution.

Si può arruolare a partire proprio da oggi, 18 ottobre, e per le prossime due settimane; chi ci riuscirà in tempo, naturalmente, potrà tenerselo per sempre. Sarà disponibile in quattro costumi, presi da altrettante iconiche copertine dell'ormai sterminata discografia dei Maiden: Somewhere in Time, Powerslave, Killers e naturalmente The Book of Souls, l'ultima fatica.

Eddie tornerà poi in seguito anche nel nuovo RPG mobile degli Iron Maiden, che dovrebbe arrivare nel 2018. Insomma, ai fan non resta che mettere su una bella playlist (no, dai, siamo seri, meglio un vinile) a tema, stapparsi una Trooper Beer, indossare i propri pantaloni di pelle borchiati preferiti e mettersi in caccia! I link per il download sono qui di seguito.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: