Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

HP ZBook x2 è un 2-in-1 potente come una workstation


HP ha presentato nelle scorse ore ZBook x2, un 2-in-1 equipaggiato con un hardware degno di una workstation. Si rivolge ai professionisti che operano con applicazioni grafiche e si presenta con un biglietto da visita formato da processore Intel quad-core i7 della linea Kaby Lake-R (sino a 4.2GHz con Intel Turbo Boost), scheda video Nvidia Quadro M620, sino a 32GB di RAM e storage HP Z Turbo Drive, sino ad un massimo di 2TB.

Il potente hardware è racchiuso nel form factor tipico dei 2-in-1 con display separabile dalla tastiera. Il modulo schermo integra un pannello touch con finitura opaca da 14 pollici con risoluzione 4K e - opzionalmente - profondità di colore a 10-bit. Lo schermo supporta la penna passiva con 4096 livelli di pressione, realizzata da HP con tecnologia Wacom.

Una scheda video integrata è presente nella parte ''tablet'', mentre la GPU di Nvidia è installata nel modulo tastiera e viene attivata solo quando il medesimo è collegato. La parte "tablet", che integra i restanti componenti della dotazione hardware e pertanto ha uno spessore non certamente contenuto, è dotata anche di kickstand integrato, lettore di schede SD, porta HDMI, porta USB 3.0 e due porte USB-C con supporto Thunderbolt, grazie alle quali è possibile collegare e alimentare due monitor 4K.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 548 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: