Gigabyte GeForce GTX 1070 Ti Gaming nelle prime immagini

Nvidia prepara il lancio della GeForce GTX 1070 Ti, una scheda che stando alle indiscrezioni non dovrebbe essere prodotta nella classica versione Founders Edition, ma arrivare solo in varianti custom dei partner. Tra le prime aziende a svelare qualche dettaglio della nuova GeForce Pascal c'è Gigabyte con la GeForce GTX 1070 Ti Gaming, di cui sono state diffuse le prime immagini in rete nelle scorse ore:

Al momento, mancano informazioni più precise sulle frequenze di clock della scheda, che, secondo la fonte, potrebbe mantenere le quelle di default imposte da Nvidia (1607/1683 MHz?), utilizzando un dissipatore proprietario e probabilmente anche un PCB rivisitato.

Dalle immagini a disposizione, emerge che la Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming utilizza un dissipatore a tripla ventola con tecnologia Fan Stop, funzionalità che ferma le ventole al di sotto di determinate temperature di esercizio. L'alimentazione ausiliaria prevede un singolo connettore PCI-E 8pin, mentre per l'output video sono presenti 5 connettori: 3 Display Port, HDMI e DVI.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 157 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: