Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Dragon Ball FighterZ uscirà in Giappone l'1 febbraio 2018


V-Jump ha annunciato che Dragon Ball FighterZ uscirà in Giappone il primo febbraio 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4. Secondo quanto riportato dalla rivista, il picchiaduro sviluppato da Arc System Works verrà lanciato sul mercato al prezzo di 7800 yen senza però fare alcun cenno al riguardo della Collector's Edition.

La redazione ha inoltre sottolineato che il roster verrà caratterizzato dalla presenza di Nappa e del Capitano Ginew, personaggi storici della serie che hanno caratterizzato la svolta dell'anime, e del manga, al riguardo della vera natura di Goku e dei Saiyan. Confermata inoltre la modalità Storia, fase in cui vedremo un evento catastrofico eliminare tutti i guerrieri storici dell'epopea.

Toccherà quindi a Goku cercare di rimettere a posto le cose tramite una sorta di collegamento spirituale con l'utente, il quale potrà interfacciarsi anche con gli latri personaggi a seconda degli eventi che verranno narrati. Implementato inoltre un sistema in grado di gestire i rapporti con i singoli lottatori e dare vita quindi a scene particolari, ma anche di approfondire il rapporto tra guerrieri e sbloccare nuovi elementi dedicati alla trama.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 157 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: