Overwatch è in ottima salute con ben 35 milioni di giocatori in tutto il mondo

Overwatch continua a collezionare successi e, a quasi un anno e mezzo dal suo debutto, segna un altro importante traguardo, celebrato con un apposito tweet. Parliamo del superamento della soglia di 35 milioni di giocatori, cifra che include quelli provenienti da tutte le piattaforme e da tutti i paesi in cui è presente il titolo Blizzard.

Già al momento del lancio, Overwatch contava ben 7 milioni di giocatori, numero che è quintuplicato nei 17 mesi di vita del celebre FPS online. Il tweet, che potete trovare qui sotto, include una GIF con un divertito Dottor Junkenstein, protagonista dell'evento di Halloween attualmente in corso, e i ringraziamenti da parte del team di sviluppo "per aver fatto squadra" con loro.

Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e il suo successo può considerarsi trasversale; sia che si parli di gaming da pc o da console, è davvero difficile che qualcuno non conosca o non abbia giocato al titolo Blizzard.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: