Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Microsoft IntelliMouse, il leggendario mouse pronto a tornare?


La gamma di mouse Microsoft IntelliMouse è sempre stata molto apprezzata negli anni, grazie a un raro equilibrio perfetto tra prestazioni, qualità, look e prezzo. Il marchio è ormai sparito dal mercato da diversi anni, ma Microsoft sembra intenzionata a riportarlo in auge.

Nella sezione degli accessori dedicati a Surface del Microsoft Store statunitense è comparso infatti un fantomatico Classic IntelliMouse. Non è ancora disponibile per l'acquisto e non è possibile cliccare sull'elemento per avere maggiori dettagli. Si evince però che sarà un mouse a filo, e che sarà basato su uno degli ultimi "grandi" della famiglia, ovvero l'IntelliMouse Explorer 3.

Stando alle poche righe che si possono leggere sul sito, la precisione si estenderà fino a ben 3.200 DPI; il design dovrebbe essere "simmetrico"/ambidestro. Non ci sono informazioni più dettagliate su prezzi e disponibilità, e data la scarsità di informazioni non è da escludere che si tratti di un semplice errore del sito. In ogni caso, aggiorneremo quando emergeranno nuovi dettagli.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 850 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: