Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.358 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Super Mario Odyssey: neanche la demo si salva dalle speedrun


Non ha neanche avuto il tempo di giungere sul mercato, ed ecco che Super Mario Odyssey è già protagonista delle prime speedrun, attraverso la sua demo presente nelle postazioni pubbliche che Nintendo ha cominciato a introdurre in tutto il mondo.

Per i meno pratici del termine, le speedrun rappresentano una sfida, non prevista dal gioco originale, nella quale i giocatori mirano a completare un titolo nel minor tempo possibile. Lo scopo non è quello di ottenere il 100% dei progressi, ma semplicemente andare rapidamente dal punto A al punto B, sfruttando tutte le meccaniche, i passaggi segreti e gli eventuali glitch (qualora permesso) che permettano di ottenere il risultato.

I titoli della saga di Super Mario sono sempre stati protagonisti di queste sfide, proprio per via della presenza di scorciatoie, particolari meccaniche della corsa e dei salti che permettono di volare sino alla fine del quadro. Oggi questa pratica ha raggiunto Super Mario Odyssey, anche se in questo caso non viene effettuata sul titolo completo, ma su una demo pubblica che ha una durata stimata di 10 minuti.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 140 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: