Pokémon GO: la terza generazione potrebbe arrivare ad Halloween

Come abbiamo visto qualche settimana fa, The Pokémon Company si sta preparando per celebrare l'imminente festività di Halloween, con una ricca serie di iniziative che riguardano anche Pokémon GO, il gioco mobile realizzato in collaborazione con Niantic.

Tra le novità che dovrebbero giungere in concomitanza dell'evento, pare che sia sempre più probabile il rilascio della terza generazione di Pokémon, originariamente introdotta sui titoli Pokémon Rubino e Zaffiro, pubblicati nel 2002-2003 sul lontano Game Boy Advance. Questa indiscrezione, già emersa attraverso il data mining degli ultimi APK della versione Android di Pokémon GO, è stata rafforzata in seguito all'analisi approfondita dell'ultimo aggiornamento rilasciato, il quale sembra porre tutte le basi necessarie al rilascio.

Sembra infatti che ora siano presenti i versi dei Pokémon sino al numero 386, ovvero Deoxys, assieme alla nuova medaglia dedicata alla cattura dei Pokémon della regione di Hoenn. I dati provengono dalle analisi effettuate da The Silph Road, grazie alle quali è emersa anche quella che sembra essere la nuova splash screen che dovrebbe comparire in concomitanza con l'attivazione dell'evento di Halloween.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: