Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Logitech annuncia le cuffie gaming ASTRO A20 Wireless


I lettori più attenti ricorderanno che questa estate Logitech ha acquisito ASTRO Gaming (brand specializzato in periferiche da gioco per gli utenti più esigenti), ampliando il portfolio già molto vasto del produttore svizzero. Dai frutti di questa acquisizione arriva ora un nuovo headset gaming per gli appassionati che amano le cuffie senza fili, si tratta di ASTRO A20.

Oltre a offrire una connessione senza fili, ASTRO A20 è una cuffia che coniuga una buona qualità costruttiva e del suono, con un occhio di riguardo per l'ergonomia, fattore essenziale quando si parla di lunghe sessioni di gioco. L'azienda offre due modelli compatibili con PlayStation4, PC e Mac, e due per la famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) sempre con opzione per PC e Mac.

Al momento, Astro A20 è disponibile sul mercato USA a 149,99$, mentre l'edizione speciale Call Of Duty costa 159,99$. Maggiori dettagli a questa pagina, a seguire invece trovate le caratteristiche tecniche di rilievo del prodotto che dovrebbe arrivare anche in Italia:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 779 euro oppure da Amazon a 859 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: