Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Age of Empires: Definitive Edition è stato rimandato al 2018


Brutte notizie per i videogiocatori in attesa della Definitive Edition di Age of Empires, la cui uscita era originariamente prevista per il 19 ottobre prossimo. I giocatori dovranno infatti attendere ancora qualche mese prima di affrontare nuovamente il noto titolo.

Il team di sviluppo, tramite un post pubblicato nel sito ufficiale del gioco, ha purtroppo confermato il posticipo del gioco, senza diramare la nuova data di debutto; la software house ha semplicemente comunicato di aver bisogno di più tempo per testare a fondo la modalità campagna e il comparto multiplayer, e di individuare genericamente nell'inizio del 2018 la nuova finestra di lancio.

Gli sviluppatori hanno comunque annunciato che il 19 ottobre migliaia di utenti saranno invitati alla Closed Beta di Age of Empires: Definitive Edition. L'obiettivo è infatti quello di ottenere quanti più feedback possibili al fine di ottimizzarlo al meglio: bilanciando la componente online, migliorando il sistema di lobby e perfezionando la campagna.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 880 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: