Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Final Fantasy XV: sviluppare la versione PC è 100 volte più semplice di quella console


A quasi un anno di distanza dal suo rilascio su PS4 e Xbox One, Final Fantasy XV si evolve costantemente grazie al lavoro del team di sviluppo capitanato dal Direttore Hajime Tabata. Con costanti aggiornamenti, la pubblicazione di due (è in arrivo il terzo) DLC dedicati ai tre compagni di Noctis, l'arrivo di un'espansione di gioco dedicata al multiplayer, ed altri contenuti inediti pianificati per il 2018, il team di Tabata ha mantenuto la promessa di non accantonare il titolo al lancio sostenendolo con novità ed eventi speciali.

Oggi il lavoro di espansione dell'universo di Final Fantasy XV non si è certo fermato, dal momento che ci troviamo a poche settimane dal lancio della versione Pocket, pensata per portare il titolo anche sulle piattaforme mobile iOS e Android, e a pochi mesi dal debutto dell'attesissima versione PC, prevista per il 2018.

Proprio quest'ultima è protagonista di alcune interessanti dichiarazioni di Tabata rilasciate nel corso di un'intervista per MCV, nella quale si è espresso riguardo lo sviluppo e alcune scelte che verranno integrate in quella che si preannuncia essere la miglior edizione di Final Fantasy XV che sia possibile giocare.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 779 euro oppure da Amazon a 859 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: