Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Microsoft dà un tocco di colore agli accessori Surface


Si tratta solo di pettegolezzi infondati. Così Panos Panay ha etichettato pochi giorni fa i rumor sulla volontà di interrompere il business Surface. In attesa di novità più consistenti ed in grado dare corpo alle dichiarazioni del dirigente, Microsoft si limita a dare un tocco di colore agli accessori del Surface Pro.

Type Cover, Surface Pen e Arc Mouse sposano la nuova colorazione Aqua che, a scanso di equivoci, è l'unica novità rispetto agli accessori già in commercio - il prezzo è invariato (159,99 dollari, 99,99 dollari e 79,99 dollari, rispettivamente per cover, penna e mouse), al pari della possibilità di utilizzarli anche con precedenti modelli Surface, a partire da Surface Pro 4.

Arriva inoltre l'annuncio della collaborazione con Marimekko, azienda di design finlandese che ha realizzato un set di accessori per i prodotti Surface, comprendenti Type Cover (molto curate graficamente e commercializzate a 179,99 dollari), custodie sleeve (due colorazioni, prezzo 74,99 dollari) e skin (queste ultime disponibili in quattro colorazioni e attualmente disponibili presso il Microsoft Store USA e proposte al prezzo di 39,99 dollari).


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: