Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Mass Effect: Andromeda sarà gratuito per gli abbonati Origin Access e Vault EA


Non sappiamo ancora la data precisa ma prossimamente Mass Effect: Andromeda sarà disponibile all'intero del Vault di EA ed Origin Access di conseguenza gli abbonati ai due servizi, su Xbox One e PC, potranno scaricare e giocare gratuitamente all'ultimo episodio della nota serie.

La notizia è stata comunicata direttamente da Electronic Arts, tramite un post pubblicato sul suo sito ufficiale, nel quale vengono menzionati anche altri giochi e contenuti che nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, amplieranno l'offerta dei due noti servizi in abbonamento.

Oltre all'arrivo nel Vault di Mass Effect Andromeda, i giocatori con il "Play First Trial", su PC e Xbox One, avranno inoltre la possibilità di provare in anteprima le versioni definitive di due importati titoli di prossima uscita: stiamo parlando di Star Wars Battlefront II e Need for Speed: Payback, entrambi saranno testabili per circa 10 ore.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 515 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: