Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

The Talos Principle arriva anche su iPhone e iPad


Gli utenti iOS che oggi hanno aperto l'App Store avranno sicuramente notato la presenza di un articolo molto interessante, dedicato all'ultimo arrivo nella categoria giochi. Parliamo di The Talos Principle, il pluripremiato titolo indie di Croteam (guardatevi le recensioni su Steam), da poche ore disponibile anche per iPhone e iPad.

Uscito originariamente su PC, macOS e Linux alla fine del 2014 e su PlayStation 4 ad ottobre 2015, il titolo appartiene alla categoria dei puzzle game e pone importanti temi morali, etici e filosofici al centro della sua narrazione, mettendoci nei panni di un uomo meccanico, al quale il suo creatore, dopo averlo risvegliato, affida dei particolari compiti da svolgere. Il tutto pone le basi per la nascita di due domande fondamentali nel nostro alter-ego: Chi sono? Qual è lo scopo della mia esistenza?

Per scoprire ciò, il giocatore dovrà affrontare oltre 120 enigmi, sparsi in un mondo 3D realizzato in maniera eccelsa, in grado di sfruttare al massimo le API Metal e il motore Serius Engine su cui è basato il titolo. Il comparto artistico di primo ordine ci trasporta all'interno di ambientazioni nostalgiche e malinconiche, in grado di evocare la sensazione di viaggiare tra le reliquie di una civiltà ormai perduta.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 515 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: