Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/02/2018

Switch raggiunge le 390.000 unità in Francia, la metà delle vendite totali di Wii U


Le vendite di Nintendo Switch stanno andando alla grande in tutto il mondo nonostante i vari problemi legati alla carenza di scorte che hanno portato la casa di Kyoto ad aumentare la produzione della console a circa 2 milioni di unità al mese, al fine di riuscire a fronteggiare la richiesta durante le prossime festività Natalizie.

La console ibrida di Nintendo è un vero e proprio successo e in Francia, Nintendo Switch non impiegherà molto a surclassare le vendite di Wii U. In soli sette mesi infatti la console di Nintendo è riuscita a piazzare in territorio francese ben 390.000 unità, in pratica la metà di quanto ha venduto la celebre Wii U nel suo intero ciclo vitale: nei quattro anni di presenza sul mercato, Wii U in Francia ha infatti venduto 832.000 unità.

E' molto probabile che nel periodo Natalizio, Switch, in territorio francese, surclassi definitivamente in termini di vendite Wii U a patto che la casa di Kyoto riesca a debellare il problema della carenza di scorte.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 184 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: