Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Il Tamagotchi compie 20 anni e si prepara ad un nuovo debutto sul mercato


Era il 1997 quando Namco Bandai lancio sul mercato il primo Tamagotchi, un mini videogioco portatile ideato da Aki Maita, nel quale bisognava accudire in modo costante un piccolo cucciolo di una razza aliena. L'obiettivo era quello di farlo crescere e vivere il più a lungo possibile, dandogli da mangiare, curandolo da eventuali malattie, pulirlo, educarlo, mandarlo a dormire e giocandoci, il tutto tenendo sempre ben monitorati i parametri vitali dello strano esserino.

Il Tamagotchi in breve tempo è diventato un fenomeno di massa: un vero e proprio "Must Have" e, per la gioia di tutti i fan, il celebre gioco portatile sta per tornare.

Sono passati vent'anni dal debutto della prima versione del Tamagotchi e Namco Bandai per celebrare la ricorrenza ha ufficialmente annunciato che il celebre videogioco tornerà nuovamente sul mercato.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 587 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: