HTC prepara un nuovo visore VR, Vive Eclipse | Rumor

Dopo aver ceduto parte della divisione mobile a Google per 1,1 miliardi di dollari, HTC guarda ora al suo filone di attività più redditizio in prospettiva futura: i visori per la Realtà Virtuale. Ad ulteriore conferma dell'attuale strategia dell'azienda taiwanese interviene la registrazione del nuovo marchio Vive Eclipse in Nuova Zelanda.

Analizzando la documentazione, si individua l'espressione "head mounted display for computer simulated reality", solitamente utilizzata per identificare visori di realtà virtuale.

Dalla documentazione non è possibile risalire a dettagli specifici sul prodotto, ma, ripercorrendo le notizie più recenti sulla linea di prodotti Vive, si ricorda che meno di un mese fa HTC ha depositato anche un altro marchio, Vive Focus. Non è ancora chiaro se i due visori sono legati tra loro, o se si tratta di due progetti del tutto indipendenti.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Media World a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: