Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Ecco Tolino Epos, eReader XXL di fascia alta. Non arriverà in italia


L'e-commerce tedesco thalia.de, partner tecnologico di Tolino da qualche anno, ha svelato in anteprima Tolino Epos, un nuovo ebook reader per chi preferisce i formati più grandi. Il display ha una diagonale di ben 7,8 pollici, una superficie di lettura del 69 per cento più grande rispetto ai tradizionali e-reader da 6 pollici. Le dimensioni sono di conseguenza importanti: 140 x 209 millimetri e uno spessore di 8,2 millimetri. Il peso arriva addirittura a 260 grammi.

Tolino Epos è in offerta in Germania a 229 euro per chi preordina; il prezzo di listino ufficiale sarà poi di 249 euro. In altre parole, non è un e-reader entry level. A dimostrazione di ciò include alcune funzionalità accessorie e chicche hardware notevoli, tra cui spicca la protezione dai liquidi. Non viene specificato lo standard espressamente, ma si parla di immersione in acqua fresca fino a 30 minuti; potrebbe quindi trattarsi di una IP67, che non sarebbe davvero male.

La tecnologia del display è E-Ink, con una densità di 300 pixel per pollice - vicina agli standard del Retina Display di Apple - e la retroilluminazione Smart Light regola automaticamente la temperatura del bianco in base al momento della giornata. La batteria è da 1.200 mAh, e garantisce un'autonomia di "diverse settimane".


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 142 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: