Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Assassin's Creed Origins: annunciati DLC, contenuti gratuiti e Season Pass


L'universo di Assassin's Creed Origins nei mesi successivi al lancio sarà ampliato con una serie di contenuti aggiuntivi, alcuni a pagamento ed inclusi nel tradizionale Season Pass, mentre altri saranno completamente gratuiti. Ubisoft con un comunicato ufficiale ha svelato nel dettaglio i vari eventi, le missioni inedite e gli oggetti personalizzati che saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Si inizia ovviamente dal Season Pass incluso nelle Gold Edition di Assassin’s Creed Origins o acquistabile separatamente al costo di 39,99 euro. Il Pass Stagionale conterrà un pacchetto di 500 Crediti Helix e un’esclusiva arma rara, la Lama della Calamità, entrambi disponibili al lancio del gioco.

Successivamente, nel mese di novembre, Ubisoft pubblicherà anche il Pacchetti Horus e Centurione Romano, contenenti nuovi outfit, armi, scudi e montature. Il Season Pass permetterà inoltre l'accesso alle due espansioni del gioco: The Hidden Ones (gennaio 2018) e The Curse of the Pharaohs (marzo 2018).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 779 euro oppure da Amazon a 866 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: