Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Stormblood: Final Fantasy XIV, la patch 4.1 The Legend Returns ci riporta a Ivalice


Con oltre 10 milioni di utenti attivi, Final Fantasy XIV è il MMORPG di maggior successo del momento. Giunto alla sua seconda espansione Stormblood questa estate, oggi arriva il primo major update 4.1, ricco di nuovi contenuti.

Square Enix, attraverso il sito ufficiale Lodestone, ha pubblicato le patch notes finali complete dedicate all'aggiornamento 4.1 The Legend Returns, disponibile da poche ore su PC e PlayStation 4. Con un peso di circa 1.6/1.7GB, in base alla piattaforma, l'update introduce diversi contenuti e novità che accompagneranno i giocatori nel corso dei prossimi mesi.

I fan più accaniti avranno subito riconosciuto i personaggi di Ramza e Delita presenti nell'immagine di apertura, i quali saranno legati alle vicende del nuovo raid da 24 giocatori - The Royal City of Rabanastre - proveniente direttamente dall'universo di Final Fantasy Tactics e Final Fantasy XII. Ivalice incontra Othard e Eorzea (i due continenti presenti nel mondo di Final Fantasy XIV) in un raid realizzato da Yasumi Matsuno, direttore dei due titoli citati, per offrire ai giocatori un nuovo intrigante filone della trama secondaria, oltre ai nuovi equipaggiamenti.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 556 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: