Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Sonic Forces: risoluzione a 720p e 30fps su Nintendo Switch


La redazione di DualShockers, in occasione di un evento incentrato sull'atteso Sonic Forces avvenuto in Giappone, ha avuto modo di intervistare parte del team di sviluppo e dalla chiacchierata sono emerse interessanti informazioni sul comparto tecnico che la nuova avventura, con protagonista il noto porcospino blu, avrà su Nintendo Switch.

Sonic Forces purtroppo non raggiungerà la tanto agognata risoluzione a 1080p neppure collegando la ibrida della casa di Kyoto alla TV. I giocatori di conseguenza, sia in modalità portatile che docked, dovranno accontentarsi dei 720p e di un frame rate impostato a 30 ma con una risposta ai comandi a 60fps, sistema in grado di offrire la migliore esperienza possibile sull'hardware di Nintendo.

Il Programmatore di Sonic Forces, Hiroki Tokunaga, ha inoltre voluto sottolineare che l'intero team si è impegnato a fondo, ha lavorato molto duramente sulla versione Switch del gioco e non si sono verificati intoppi nella fase di sviluppo.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Punto com shop a 765 euro oppure da ePrice a 971 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: