Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Dynasty Warriors 9: confermate le due modalità grafiche su Ps4 Pro e Xbox One X


Alcuni mesi fa, Atsushi Miyauchi, Direttore di Dynasty Warriors 9 aveva annunciato che l'atteso titolo su Playstation 4 Pro sarebbe stato caratterizzato, come Nioh, da due modalità grafiche, tuttavia non erano state diramate informazioni sul supporto a Xbox One X. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Dualshockers però il Producer Akihiro Suzuki, di Koei Tecmo, ha ufficialmente confermato il supporto anche alla nuova console di Microsoft.

I giocatori quindi su Xbox One X e Playstation 4 Pro potranno scegliere tra due opzioni, una incentrata sulla risoluzione, l'altra sul frame rate: optando per i 30fps, gli utenti potranno apprezzare Dynasty Warriors 9 con una risoluzione dinamica in grado di raggiungere i 4K, mentre impostando il gioco a 60fps la risoluzione sarà inferiore.

La redazione di Dualshockers ha inoltre chiesto ad Akihiro Suzuki, se in futuro Dynasty Warriors 9 approderà anche su Switch, ma la risposta è negativa: al momento il team di sviluppo non ha piani per rilasciare il gioco sulla console ibrida di Nintendo. Vi ricordiamo che l'arrivo di Dynasty Warriors 9 è previsto per i primi mesi del 2018: nel nostro Paese sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, mentre in Giappone il titolo sarà un'esclusiva della console Sony.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 556 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: