Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Via al crowdfunding per Tertill, il robot strappa-erbacce come Roomba


I robot aspirapolvere sono tecnologia di tutti i giorni ormai, e forse qualcuno si è perso di vista il fatto che è stata iRobot la prima a proporla sul mercato con successo con il famoso Roomba. Uno degli individui che hanno avuto l'idea originale, Joseph Jones, è tornato alla carica con un nuovo progetto molto simile all'originale, ma ben diverso come campo d'impiego.

Tertill è, condensando molto, il Roomba per i giardini e gli orti: taglia l'erbaccia tutto da solo, facendo ben attenzione a non colpire fiori, piante e altri vegetali importanti. Chiunque abbia, o abbia fatto in passato, l'orto, sa che è uno dei compiti più gravosi e frustranti, insieme al tenere alla larga le lumache "maledette". Si ricorre alla pacciamatura, ma non è esente da controindicazioni; se Tertill riesce a dimostrarsi efficace e preciso nel proprio lavoro, potrebbe essere un bel cambio di passo per tutti gli agricoltori, perdonate il gioco di parole, "in erba".


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 529 euro oppure da Media World a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: