Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

22/02/2018

The Last of US II: la fine dei lavori è prevista per il 2019 | Rumor


Sono molti i possessori di Playstation 4 che attendono l'uscita del secondo episodio di The Last of US: l'agognato titolo è stato infatti svelato ufficialmente nel corso della Playstation Experience del 2016 tuttavia da quel momento non sono trapelati molti dettagli.

The Last of US Part II è quindi ancora avvolto nel mistero e, secondo quanto dichiarato in una recente intervista da Gustavo Santaolalla, compositore della colonna sonora del gioco, prima di mettere le mani sulla nuova avventura con protagonista Ellie bisognerà attendere ancora molto tempo.

Sembra infatti che il termine dei lavori sia previsto nel 2019 di conseguenza il secondo episodio di The Last of US potrebbe debuttare su Playstation 4 tra circa due anni. Le dichiarazioni di Santaolalla comunque non stupiscono particolarmente considerando che, ad inizio agosto, Arne Meyes di Naughty Dog, aveva dichiarato che il gioco si trovava ancora in una fase di pre-produzione in quanto il team di sviluppo era concentrato al massimo sulla lavorazione di Uncharted: l'Eredità Perduta.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: