SNES Classic Mini: l'hack per aggiungere nuovi giochi è servito

Il copione si ripete: a pochi giorni dall'avvio della commercializzazione della nuova variante ''mini'' delle storiche console Nintendo, arriva il tool che consente di sbloccare la piattaforma software e di ampliare la libreria di giochi disponibili.

Si tratta sempre di hakchi che, con la versione 2.20, introduce il supporto al SNES Classic Mini, insieme ad un'altra consistente serie di novità. Il tool comprende uno strumento di conversione automatica delle ROM per renderle compatibili con il formato del NES Classi Mini - lo sono circa il 75 per cento delle ROM disponibili - in caso di difficoltà, è possibile utilizzare il mod RetroArch.

Grazie alla nuova release di hakchi, è quindi possibile espandere la libreria originale della retroconsole, composta da 21 titoli, con le ROM che, come di consueto, non vengono fornite insieme al tool. Chi ha utilizzato hakchi con NES Classic Mini non avrà difficoltà ad usare la nuova release su SNES Classic Mini.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 587 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: