Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Xbox One X: gli insider possono iniziare a scaricare gli asset in 4K


Il giorno in cui Xbox One X approderà sugli scaffali di tutti i negozi del settore si avvicina inesorabilmente e alcuni videogiocatori possono già cominciare a scaricare gli asset in 4K dei titoli “Enhanced.

Al momento la funzione è disponibile solo per gli utenti iscritti al programma Xbox Insider appartenenti al gruppo Alpha che possono recarsi nella schermata delle impostazioni, più precisamente nella scheda Backup e Trasferimento, ed abilitare il download dei contenuti in 4K.

Si è così in grado di scaricare i vari pacchetti sia sull'hard disk interno della console sia su un dispositivo di archiviazione esterno, l'obiettivo è quello di trasferire successivamente tutti i contenuti scaricati sulla nuova console. Una funzione indubbiamente interessante, considerando che i vari asset hanno un peso tutt'altro che esiguo e, nel nostro paese, non tutti sono ancora dotati di una connessione performante.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 779 euro oppure da Amazon a 860 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: