Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

The Witcher 3: confermati i 4K in checkerboard su Playstation 4 Pro


Il nuovo aggiornamento di The Witcher 3, disponibile sulla console di Sony, ha finalmente introdotto il supporto a Playstation 4 Pro e Digital Foundry ha ovviamente eseguito la consueta analisi tecnica confermando la risoluzione in 4K tramite la tecnica del checkerboard, partendo dai 1080p nativi.

Secondo quanto svelato, la console potenziata di Sony riesce quindi a gestire un framebuffer di 1920×2160. Nel complesso il risultato è soddisfacente con vari miglioramenti, ma alcuni aspetti non convincono, tra cui l'occlusione ambientale e le prestazioni generali del gioco nelle aree più affollate.

Buone notizie per i videogiocatori che non sono ancora in possesso di una TV in 4K: The Witcher 3 infatti sfrutta in modo ottimale, su Playstation 4 Pro, la tecnologia del supersampling, offrendo su monitor a 1080p un anti-aliasing migliorato e texture di qualità superiore.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: