Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Lenovo ThinkPad festeggia 25 anni con un'edizione limitata


Lenovo festeggia i 25 anni del ThinkPad, il notebook divenuto in questi anni un punto di riferimento per gli utenti business e professional, che si è molto evoluto grazie anche a ottimi riscontri da parte del pubblico. Il ThinkPad presentato al Comdex di Las Vegas nel 1992 è ovviamente molto diverso dai modelli attuali, 25 anni in questo settore sono tanti e l'evoluzione tecnologica ha raggiunto livelli tali che i prodotti venduti all'epoca ci sembrano oggi quasi ridicoli, almeno se guardiamo alla potenza di calcolo di CPU/GPU o allo storage.

Per festeggiare questo compleanno, Lenovo presenta ThinkPad Anniversary Edition 25, una rivisitazione in chiave moderna del design classico che include alcune caratteristiche “retro” come la tastiera retroilluminata ThinkPad Classic a 7 file di tasti, i pulsanti dedicati alla regolazione del volume, diversi LED di stato e un logo multicolore.

A parte queste caratteristiche, il nuovo ThinkPad è un notebook moderno a tutti gli effetti: utilizza una CPU Intel Core i7-7500U con scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce 940MX e display Full HD da 14" con supporto touch.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: