Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Knack 2: le vendite in Giappone sono pessime, solo 2,601 unità piazzate


Non c'è il minimo dubbio, i giocatori del Sol Levante non amano la serie di Knack e le vendite relative al secondo episodio in Giappone sono pessime, per non dire disastrose.

Knack, come tutti si ricorderanno, è stato uno dei titoli di lancio di Playstation 4, tuttavia non aveva riscosso un grande successo a causa di un gameplay poco brillante e molto ripetitivo. Nel territorio del Sol Levante era comunque riuscito a vendere, nella settimana di lancio, 322.083 copie, grazie anche alla presenza sul mercato di un bundle creato ad hoc.

Il secondo episodio è approdato in esclusiva su Playstation 4 da circa un mese ed indubbiamente molti aspetti relativi al gameplay sono stati migliorati e Knack 2 riesce ad offrire meccaniche di gioco più profonde, complete e variegate. Tali aspetti però non hanno convinto i giocatori e in Giappone gli utenti di Playstation 4 non sono proprio intenzionati ad affrontare la nuova avventura.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 735 euro oppure da Media World a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: