Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.351 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Intel Core i7-8700K scoperchiato: ha un die più lungo del Core i7-7700K


Dopo l'annuncio ufficiale del 25 settembre scorso, da oggi è possibile acquistare i processori Intel Core di 8a generazione, nome in codice Coffee Lake. Queste CPU sono le prime soluzioni a 6 core di Intel per la fascia mainstream, con novità anche per gli economici Core i3, ora aggiornati con architettura a 4 core fisici.

Mentre c'è chi aspetta il suo Coffee Lake appena ordinato, altri utenti (tester) hanno già avuto modo di mettere le mani sui primi sample, tra questi ovviamente il Core i7-8700K. Si tratta del modello di punta della serie, che offre 6core/12thread e una frequenza Turbo fino a 4,7 GHz.

Rispetto al suo predecessore Core i7-7700K, questo chip offre il 2 di core in più, motivo per cui ci si aspetta un die più ampio di Kaby Lake. Tale caratteristica viene subito confermata dalle prime immagini di un Core i7-8700K "scoperchiato", ossia sottoposto alla pratica del delidding per rimuovere l'IHS.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: