FIFA 18 è il gioco più venduto di settembre nel Regno Unito

A settembre, in ambito videoludico, non sono mancate uscite di spessore. Tra Destiny 2, Dishonored: La morte dell'Esterno, NBA2K18, Project Cars 2 e PES 2018 c'era solo l'imbarazzo della scelta, ma primeggiare su tutti almeno nel Regno Unito, è stato FIFA 18, uscito praticamente a fine mese e precisamente il 29 settembre.

Il titolo calcistico di casa EA Sports non conosce rivali e si posiziona sul podio della classifica inerente ai giochi più venduti di settembre in UK. Destiny 2 invece si è dovuto accontentare del secondo gradino seguito da Uncharted: Lost Legacy. Eccellenti anche i risultati ottenuti da NBA2K18 che, oltre a posizionarsi al quinto posto della classifica, ha registrato un aumento nelle vendite del 28% rispetto al precedente episodio.

In generale, le vendite fisiche dei giochi, nel Regno Unito, hanno registrato un aumento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2016 con un totale di oltre 2.36 milioni di giochi fisici venduti.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 184 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: