Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

FIFA 18: 1,6 milioni di utenti connessi nel weekend di uscita


Numeri importanti per il nuovo capitolo della serie FIFA. Electronic Arts ha dichiarato che durante il weekend di lancio FIFA 18 ha raggiunto quota 1,6 milioni di utenti connessi contemporaneamente, dato calcolato prendendo in considerazione tutte le piattaforme di gioco.

L'annuncio è stato fatto tramite il canale Twitter ufficiale del publisher con un post accompagnato da un'immagine di Cristiano Ronaldo, testimonial del gioco, intento nel suo più classico urlo di gioia dopo aver segnato un goal importante. Purtroppo Electronic Arts non ha fornito alcun dato di riferimento sui capitoli precedenti, e quindi non è possibile effettuare paragoni.

FIFA 18 è senza dubbio il titolo del momento, almeno per quanto riguarda le versioni Playstation 4, Xbox One e PC. Su Switch infatti, il Calcio secondo Electronic Arts non ha saputo convincere i videogiocatori registrando di fatto solo l'1% delle vendite totali in UK. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 515 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: