BlizzCon 2017: Blizzard pubblica il calendario degli eventi

Blizzard ha pubblicato in rete il calendario dedicato alla BlizzCon, convention che potrà essere seguita online direttamente sul sito ufficiale, disponibile seguendo questo link, previo acquisto del biglietto virtuale. Saranno quattro i palchi in cui si terranno gli eventi dedicati alla community e agli sviluppatori. Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico sono i nomi del poker di location in qui verrà proposto l'intero show.

Gli utenti che decideranno di seguire la BlizzCon potranno inoltre sbloccare il canale di accesso totale alla conferenza, sezione in cui sarà possibile contare sulla presenza di due conduttori virtuali pronti a fungere da "guide turistiche" per gli spettatori. E' bene sottolineare che la cerimonia di apertura potrà essere seguita gratuitamente.

Gli appassionati degli eSport avranno davvero di che divertirsi. Blizzard ha infatti programmato due giorni di puro divertimento grazie alla presenza di tornei e competizioni, sfide che riempieranno le giornate della BlizzCon con gare di ogni genere. Di seguito, i riferimenti al calendario stilato da Blizzard.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 515 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: