Batman: The Enemy Within disponibile per Android e iOS. Primo episodio GRATIS

Batman: The Enemy Wthin, l'appassionante seconda stagione dell'adventure game dedicato all'uomo pipistrello, è stato reso disponibile per tutte le principali piattaforme, PC, Mac, PS4, Xbox One ed anche per i dispositivi mobili basati su sistema operativo Android e iOS.

Per tutti coloro che intendono giocare a questo titolo attraverso il proprio smartphone o tablet, la casa produttrice, Telltale, ha deciso di offrire la possibilità di scaricare gratuitamente il primo episodio e far pagare soltanto il secondo, chiamato "The Pact", attraverso i classici acquisti in-app. Anche i futuri episodi, che verranno rilasciati contemporaneamente su tutte le piattaforme di gioco, potranno essere acquistati con il medesimo metodo.

In "the Pach" troverete una Gotham City sconvolta da diverse esplosioni e verranno introdotti altri personaggi come Harley Quinn e Bane. Ecco il trailer ufficiale:


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 749 euro oppure da ePrice a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: