Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Halo: Recruit arriva il 17 ottobre nella Mixed Reality


Microsoft ha annunciato l'imminente uscita di Halo: Recruit un'inedita esperienza destinata alla Mixed Reality che sarà disponibile sul Microsoft Store in versione Free to Play e quindi gratuitamente a partire dal 17 ottobre giorno in cui i visori Windows Mixed Reality di HP, Acer, Dell e Lenovo approderanno sul mercato.

I dettagli sul tipo di esperienza offerta sono ancora molto pochi, Microsoft non ha infatti spiegato nel dettaglio in che modo Halo: Recruit sfrutterà la tecnologia della Realtà Virtuale e Aumentata. Dovrebbe comunque trattarsi di un'esperienza abbastanza semplice. Alex Kipman, a capo della divisione Microsoft per la Mixed Reality, ha dichiarato:

Halo: Recruit proporrà una divertente, coinvolgente e breve esperienza nell'universo di Halo. Incontrerete molti personaggi iconici delle serie. Per la prima volta il mondo di Halo sfrutterà la Mixed Reality.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tekno zone a 595 euro oppure da Amazon a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: