Commodore 64 Mini: aperte le prenotazioni su Amazon Italia

Amazon Italia ha ufficialmente aperto le prenotazioni per la versione in miniatura del celebre Commodore64, il C64 Mini. Nel momento in cui scriviamo il prodotto risulta ancora disponibile tuttavia considerando il successo che ottengono le mini retro console è possibile che anche il C64 Mini diventi "sold-out" in brevissimo tempo.

L'attesa console in miniature debutterà nei primi mesi del 2018 al prezzo di 79,99 euro ed includerà al suo interno ben 64 giochi preinstallati tra cui gli indimenticabili Cybernoid I e II, Impossible Mission I e II, Hysteria, Netherworld e Pitstop II.

Il C64 Mini è inoltre di due porte USB: una per il joystick incluso nel bundle, l'altra per un secondo joystick opzionale oppure per connettere una tastiera a dimensioni standard. Si collega alla TV tramite cavo HDMI e sul retro è presente anche una porta microUSB, utile ad alimentare il device. Non sembra essere presente invece una batteria integrata.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 635 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: