Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

PlayerUnknown’s Battlegrounds: nuovo record, ma è negativo


Si torna a parlare di PlayerUnknown’s Battlegrounds che ha segnato un nuovo record, ma stavolta è tutt'altro che positivo: nelle ultime 72 ore infatti l'osannato gioco di Bluehole, su Steam, è stato sommerso di recensioni negative che derivano soprattutto dai videogiocatori cinesi, per un totale di oltre 20.000 pareri negativi.

L'utenza in questione si scaglia contro PlayerUnknown’s Battlegrounds a causa dell'implementazione all'interno del gioco di banner pubblicitari che riguardano per la maggior parte il servizio VPN. In Cina, infatti, non esistono server locali e quindi i giocatori sono costretti ad affrontare le varie partite con livelli di ping altissimi. Il problema può essere arginato proprio con il servizio VPN che in pratica permette di "saltare" su server stranieri, migliorando l'esperienza di gioco.

I videogiocatori cinesi hanno quindi deciso di "bombardare" Battlegrounds di recensioni negative al fine di far sentire la loro voce e soprattutto il loro malcontento per l'assenza dei server locali, sottolineando inoltre che il titolo di Bluehole non è un free to play e quindi i banner pubblicitari non sono proprio tollerati.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 749 euro oppure da Monclick a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: