Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Nuovi dettagli su Pixelbook da un rifornitore. E spuntano i "Google Clips"


Non accenna ad arrestarsi l'emorragia di informazioni sui nuovi prodotti Made By Google, a distanza di meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale. Appena oggi abbiamo ricevuto grazie a Walmart nuovi dettagli e render su Google Home Mini e (come se ce ne fosse ancora bisogno) su Pixel 2 XL, ora un rifornitore online svela qualche informazione in più sul nuovo chromebook, che si chiamerà Pixelbook.

Ecco cosa ci mostra la pagina, ormai rimossa, del sito di Synnex. Il dispositivo avrà un processore Intel Core i5 e sarà disponibile in tre tagli di archiviazione interna - 128, 256 e 512 GB. Quest'ultimo dettaglio era già emerso in precedenza, ma una conferma in più fa sempre bene. Diminuisce invece un po', rispetto ai predecessori la diagonale del display - in modo quasi impercettibile: da 12,85 a 12,3 pollici. Rimane da capire quale sarà l'aspect ratio, se sempre 3:2 oppure no.

E poi ci sono queste curiose Google Clips. È un nome del tutto inedito, di cui non abbiamo alcun riferimento, almeno per ora. Rientra nella categoria "Computer Accessories", eppure il nome ricorda forse un indossabile, oppure qualcosa dedicato alla cattura video. Purtroppo altri dettagli non ce ne sono e quindi l'interrogativo rimane. Ma durerà poco... Ci vediamo tutti domani sera con il Live Blog e con tutte le notizie in tempo reale sulle novità Google.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 515 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: