Nioh Complete Edition, confermata la versione PC

I responsabili di Koei Tecmo hanno annunciato ufficialmente Nioh Complete Edition per PC, avventura in stile Dark Souls particolarmente apprezzata su Playstation 4 e ora pronta a conquistare anche Steam, grazie a una speciale versione caratterizzata dalla presenza di tutte e tre le espansioni disponibili a oggi. I videogiocatori potranno quindi affrontare la versione base di Nioh, seguita dai DLC Drago del Nord, Onore Sprezzante e La fine del Massacro.

Gli sviluppatori di Team Ninja soddisfano quindi le richieste dei videogiocatori che chiedevano da tempo il rilascio della versione PC: è lo stesso Fumihiko Yasuda, game director del gioco, a confermare il tutto, confermando di fatto la presenza del tris di espansioni.

Nioh Complete Edition permetterà agli utenti di scegliere tra due modalità di visualizzazione. La Action Mode promette di mantenere granitici i 60fps mentre la Movie Mode darà maggior peso alla risoluzione, puntando al 4K. Appuntamento per il 7 novembre 2017, momento in cui Nioh Complete Edition verrà reso disponibile su Steam. Potete leggere la nostra recensione seguendo questo link.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 324 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: