Microsoft: trattative per rendere Battlegrounds esclusiva totale su console

PlayerUnknown's Battlegrounds, fatta eccezione per il recente bombardamento di recensioni negative, sta macinando record su record e il suo incredibile successo è sotto gli occhi di tutti. Il titolo è disponibile al momento solo su Steam in versione Early Access, ma entro la fine dell'anno Battlegrounds approderà anche su Xbox One.

Da quanto è stata annunciata la versione per la console di Microsoft, si è sempre parlato di esclusiva temporale: tuttavia non sono mai giunte notizie certe sulla durata degli accordi tra il colosso di Redmond e Bluehole, di conseguenza non è chiaro quando Battlegrounds arriverà su Playstation 4.

Alcune recenti indiscrezioni però potrebbero non essere particolarmente apprezzate dai videogiocatori in possesso della console di Sony, in quanto sembra che Microsoft sia nuovamente in trattativa con Bluehole per rivedere gli accordi della loro partnership al fine di rendere Battlegrounds un'esclusiva console totale, ovviamente per Xbox One.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Amazon a 628 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: